NATALE CON I TUOI PASQUA CON CHI VUOI

La tradizione ci permette una divagazione sul tema e quindi se Natale è la festa delle famiglie , Pasqua può essere trascorsa con gli amici.
Riuniteli per trascorrere insieme la giornata, che sia un brunch o un pranzo, la nostra tavola dovrà essere diversa, curata e allegra.

Solo colori pastello, preferibilmente mescolati, uova decorate, rami di pesco, di ulivo e fiori. Una tovaglia tinta unita bianca o rosa, piccoli segnaposti magari costituiti da una minuscola piantina, bicchieri e tovaglioli anche differenti ma nei colori tenui della primavera e la nostra tavola di Pasqua sarà fantastica.

Preparate un menù leggero, torte salate con asparagi e formaggio di capra, un ottimo connubio, uova sode su un letto di patate bollite tagliate a fettine sottili e pomodori, crostini di salmone con formaggio spalmabile e avocado,un risotto ai carciofi, uno sformato a due colori di carote e spinaci e per finire coppe di crema pasticcera con fragole. Uovo di Pasqua e colomba della tradizione non possono mancare. Gli agnelli lasciateli nei prati.